Crea sito

“Voglio essere come Justin Bieber” 100000$ di operazioni e FALLISCE!

Toby, un uomo di 33 anni, ha speso oltre 100.000 dollariper cento interventi di chirurgia estetica nella speranza di assomigliare a Justin Bieber. L’obiettivo del 33enne era quello di contrastare i segni dell’età ma il risultato non è certo da ricordare.

 

PRIMA-DOPO

L’ossessione di Sheldon per il suo aspetto, è iniziata quando ha cominciato a fare dei trattamenti perché aveva i capelli radi, all’età di 23 anni, ma è decollata quando Justin Bieber è diventato famoso nel 2008. Il 33enne, insieme a orde di ragazzine, si innamorò del cantante. “Quando Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e tutto quello che ho continuavo a pensare quando vedevo le sue foto è stato: ‘voglio essere come lui‘”, spiega Sheldon. L’uomo aveva già speso 8,000 dollari per il trapianto dei capelli, ma non era soddisfatto dei risultati. Ha portato una foto di Bieber al suo chirurgo plastico per fargli vedere esattamente come li voleva. Ci sono voluti tre trapianti e un totale di 21,000 dollari per ottenere l’esito che desiderava. Una volta che aveva perfezionato i suoi capelli nel Bieber-style, Sheldon, che ammette di avere la fobia di invecchiare, ha deciso che non aveva finito.

Il 33enne dice di ammirare Bieber per il suo bell’aspetto giovanile, ma non la sua produzione musicale. “Non ascolto necessariamente la sua musica o vado matto per lui come celebrità, ma la sua faccia è così impeccabile che ogni cambiamento che ho fatto è stato modellato su di lui“. Non è stato così semplice però, ha dovuto rivolgersi a otto chirurghi plastici diversi prima di trovarne uno che accettasse di trasformarlo in Bieber. “Si rifiutavano di intervenire sul mio viso,mi dicevano che ero pazzo e ossessionato da lui. Quando ho cercato di diventare come Justin ho fatto riferimento solo a parti specifiche del suo aspetto fanciullesco come i suoi capelli e la struttura del suo volto“, dice Sheldon.

Anche dopo un totale di 100.000 dollari spesi per i vari interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo con la faccia da bambino, Toby dice che ancora non ha raggiunto il suo look da sogno. “So che c’è ancora molto lavoro da fare per completare la mia trasformazione in sosia di Justin Bieber, a esempio un ritocchino del naso e la riduzione della mascella, come il mio chirurgo ha suggerito“. Sheldon racconta orgogliosamente di essere stato allontanato da un negozio di liquori di recente perché il personale non credeva che lui ha 33 anni. Sebbene la somiglianza di Sheldon con il suo idolo adolescente non è immediatamente evidente anche dopo aver aver subito un tot di interventi, dice che gli è capitato di essere scambiato per Bieber. Contento lui….

fonte

You may also like...