Crea sito

VIDEO DELLA TRAGEDIA|Perdono la vita durante il Reality Francese

Tre concorrenti e 5 membri dell’equipe del reality ‘Dropped’ di TF1, oltre a 2 piloti argentini

La gigantografia di Camille Camuffat  e le candele accese, simbolo di una tragedia che ha scosso i Francesi e tanta gente nel mondo dello sport e dello spettacolo. E’ ancora in choc per la scomparsa dell’olimpionica Camille Muffat e degli altri due atleti morti nell’incidente più spaventoso nella storia dei reality. Ed è lutto anche nel mondo della tv e dello spettacolo: due elicotteri si sono scontrati in Argentina durante le riprese di “Dropped”, una sfida di sopravvivenza tipo l'”Isola dei famosi”. Nessun superstite, 10 i morti fra i quali la velista solitaria Florence Arthaud e gli atleti Muffat e Vastine. L’incidente, sul quale sono in corso indagini, è avvenuto attorno alle 17 ora argentina, le 21 in Italia, nella provincia di La Rioja, 2.000 chilometri a nord-ovest di Buenos Aires.

I due elicotteri avevano appena decollato dalla località di Villa Castelli, nella “preCordigliera” delle Ande, e si sono schiantati dopo essersi urtati in volo quando erano a soltanto 100 metri di quota. Particolarmente impressionanti le immagini dello schianto, che da questa mattina circolano in rete. Un’ora dopo l’incidente, la polizia della Rioja ha reso noto che non c’erano superstiti fra i 10 passeggeri.

 

VIDEO DOPO L’INCIDENTE

Con i due piloti argentini c’erano otto francesi che erano da qualche giorno impegnati nelle riprese del telereality “Dropped”, un format norvegese trasmesso su TF1, che ha immediatamente cancellato il programma.

 

fonte

You may also like...