Crea sito

Paola Barale all’Isola dei famosi: “100mila euro in contanti”

MILANO – Paola Barale è stata ospite dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andando a trovare a Cayo Cochinos il suo ex Raz Degan.

“Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset – scrive il settimanale Oggi in un articolo firmato dalla penna di Alberto Dandolo – Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”.

Nelle settimane passate si è parlato dello stesso guadagno anche per Imma Battaglia, volata nel reality show di Canale 5 per incontrare la fidanzata Eva Grimaldi. Mentre l’attivista LGBT ha prontamente smentito, Paola mantiene ancora il riserbo assoluto.

fonte

Raz Degan e la dedica dolcissima alla sua ex Paola Barale: “Alcune cose sono senza tempo”

Una lunga storia d’amore, quella fra Raz Degan e Paola Barale. Tredici anni insieme. E poi una rottura improvvisa, via social. Ma quello che resta è ancora tanto. Lo dimostra Raz Degan con una dedica dolcissima per il compleanno della sua Paola, che compie 49 anni

Accanto a una foto di loro due insieme, in piena love story, scrive Raz: “Seems like #yesterday. Some things are #timeless.. #Happy #bday #bionda”. Ovvero: “Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno bionda”. E via una scia di commenti di followers che sognano di rivederli insieme. Raz e Paola hanno fatto coppia dal 2002 al 2015: “Sono stati anni travolgenti – aveva scritto Paola su Facebook, annunciando la rottura – dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere”. Parole che suonavano come definitive. Ma sognare non è peccato…

You may also like...