Crea sito

ORRIBILE!! BABY SITTER beccata dai genitori

I genitori ,avendo riscontrato qualcosa di anomalo nel comportamento della bambina,hanno deciso di mettere in casa una telecamera nascosta per scoprire se la causa di queste anomalie fosse attribuibile alla baby sitter.

Video molto forte (nel senso negativo della parola)

(link video sotto)

Siamo più che sicuri che mai nessuno avrebbe potuto immaginare una cosa del genere.Nel video sotto riportato la Baby sitter butta la bambina a terra e inizia a picchiarla violentemente.Con che coraggio queste “bestie”(perchè persone non possono essere chiamate)  alzano le mani sui bambini?! Il numero di casi di maltrattamenti minorili dal 2000 ad oggi si è incrementato in maniera esponenziale. C’è qualcuno in grado di darci una risposta alle seguenti domande?

Come è possibile pensare anche solo per un momento di alzare le mani in maniera così violenta contro un bambino?

Perchè esiste chi è in grado di compiere simili gesti?

Cosa gli passa per la mente??

L’unica risposta che potrebbe essere data per certa è che queste persone SONO PAZZE.

(LEGGI SOTTO IMPORTANTE)


Ricordiamo in tutti i modi possibili di ascoltare sempre i bambini nel vero senso della parola.(i bambini non nascondono nulla,sono limpidi ,sinceri,puri.)

Ascoltare un bambino potrebbe significare salvarlo da queste brutte persone,salvarlo dai traumi ,ma soprattutto significherebbe SALVARCI da tutta quella ipocrisia e malvagità che giorno dopo giorno divora la gente.

Ascoltare un bambino sarebbe il primo passo per ricominciare ad ascoltare noi stessi.

You may also like...