Crea sito

INASPETTATO :Rocco Siffredi si spoglia in diretta!

Cosa fa un re del porno sulla Playa Desnuda? Semplice, si spoglia. Ed è quello che ha fatto Rocco Siffredi ieri all’Isola dei famosi per pure ragioni di  sopravvivenza.

Oltre a salvarlo dal’eliminazione cui l’aveva condannato il televoto, lo spogliarello di Siffredi è stato benefico anche per gli ascolti: l’Isola dei famosi, in crescita rispetto alla precedente puntata, è stat vista da 5.211.000 con uno share del  24.42% (ha perso però in termini di spettatori, la gara con la fiction di Raiuno ‘Un passo dal cielo 3’, seguita da 6.900.000 e uno share inferiore per via della durata, 23,32%). Intanto, l’hashtag #roccoseiunmito è diventato trend topic di Twitter.

Alla sesta puntata ha partecipato, come ospite, anche  Ivana Spagna in qualità di conoscente di Valerio Scanu. Da quel momento in poi, e fino alla fine della puntata, anche il nome della cantante di “Gente come noi” è finito tra i trend. Rocco Siffredi è stato mandato sulla spiaggia seminudo per prolungare la sua permanenza sull’Isola dei Famosi: nella sesta puntata del reality di Canale 5, l’attore ha perso al televoto con Andrea Montovoli ed ha accettato, abbastanza prevedibilmente, la permanenza sulla nuova location senza remore e spogliandosi subito.

Ed è stata una puntata ad alta tensione: la conduttrice Alessia Marcuzzi ha subito messo pepe lanciando il video inedito di una litigata furiosa tra Rachida e Cecilia Rodriguez per questioni legate al cibo.

Ma c’è stata anche una seconda eliminazione a sorpresa: a tornare a casa è stata proprio Rachida. Brice, che invece si trovava sulla ‘Desnuda’, ha invece raggiunto gli altri naufraghi e conquistato l’immunità. I due nominati della settimana sono stati Alex Belli e Valerio Scanu.

 

fonte

You may also like...