Crea sito

VINCITA! SCOPERTO Come Aumentare le tue Possibilità di Vincere la Lotteria

Tutti vorremmo vincere la lotteria, ma la maggior parte di noi non azzecca un solo numero nei suoi biglietti. Ma allora, come puoi aumentare le tue probabilità di vincere?

Degli studi approfonditi hanno trovato finalmente 3 validi METODI per rendere la vincita della lotteria un sogno realizzabile!

1°METODO :Scegliere fra Sistemi già Pronti o Scelti da Te

Stima le tue possibilità. La questione è ancora aperta. Molte persone vincono con sistemi già pronti (all’enalotto) — ma molte persone usano sistemi già pronti. Statisticamente, le probabilità sono le stesse qualsiasi combinazione di numeri sia scelta. Quindi, non conta se scegli numeri fortunati o lasci che un computer scelga per te.

  • Anche se può sembrare illogico, 1-2-3-4-5-6 ha la stessa probabilità di essere estratto di una serie casuale di sei numeri.
  • Il solo svantaggio nello scegliere i propri numeri è dovuto al fatto che gli esseri umani sono tutti generalmente “programmati” nella stesso modo. Ciò significa che i tuoi numeri favoriti sono probabilmente i numeri preferiti di qualcun altro. Quindi, se tu vinci con 7-14-21-28-35-42 potresti dover dividere la vincita.
  • Richard Lustig, vincitore per sette volte della lotteria, sconsiglia fortemente i sistemi già pronti. Sostiene che scegliendo i tuoi numeri personali ti terrai lontano dallo scegliere combinazioni di vincite recenti (a condizione che tu abbia fatto una ricerca!!), quindi aumenterai le tue possibilità.
    • Se stai giocando alla lotteria, controlla se i numeri di vecchi vincitori sono disponibili on-line.

2° METODO: Comprare i Gratta e Vinci


Investi il tuo denaro in piccole giocate. Più le giocate sono piccole, più probabilità hai di vincere? Forse. Mohan Srivastava, uno statistico che vive a Toronto, sostiene di aver “decifrato il codice”. Il suo metodo di sicuro richiede un lungo periodo di giocate piuttosto piccole.

  • Un normale gratta e vinci ha una probabilità di vittoria fra 1:5 e 1:2,5. Pensaci quando scegli i tuoi gratta e vinci.
  • Chiedi al commesso quali sono i più acquistati e quali hanno dato più vincitori. Scegli quello che hariscontrato una maggioranza di perdite — in questo modo, un biglietto vincente potrebbe essere in arrivo. Se le probabilità sono 1:5, comprare 5 biglietti dovrebbe portarne uno vincente.

3° METODO: Implementare una Strategia

1)Acquista più di un biglietto. Più biglietti acquisterai più aumenterai le probabilità di vittoria.

  • Considera che in una lotteria nazionale si ha in media una probabilità di fare jackpot di circa 1 su 100.000.000 — spesso anche di meno: la lotteria nazionale americana “Powerball” (simile al nostro Enalotto) ha una probabilità di jackpot di 1 su 185.000.000. L’acquisto di 50 biglietti aumenta la probabilità a 50 su 185.000.000 (meno di 1 su 3.000.000)

2)Unisciti a un gruppo di giocatori. Riunisci un gruppo in ufficio, a scuola, in chiesa, in centri di attività o altri luoghi dove gli altri vorranno condividere il biglietto vincente.

  • Il denaro che ti spetterà sarà minore perché dovrai dividerlo, ma le probabilità di vittoria aumentano sensibilmente.

3)Considera che gli altri biglietti non avranno alcun effetto sui tuoi biglietti, almeno nella maggioranza delle lotterie.

  • Molti pensano erroneamente di avere maggiori possibilità di vittoria se giocano meno persone, ma non è vero, a meno che non stia giocando a una lotteria in cui un biglietto vincente è estratto fra tutti quelli venduti.
  • Le probabilità che i numeri estratti a caso di una lotteria coincidano con i numeri che hai sul tuo biglietto non sono influenzati dal numero di persone che ha il biglietto. Mettila su questo piano: se una sola persona ha un unico biglietto, ha questa persona la certezza di vincere? Ovviamente no.
  • Tuttavia, meno persone giocano più è bassa la probabilità di vittorie multiple.

4)Controlla e ricontrolla i tuoi biglietti. Qualche volta ci sono diversi modi per vincere. Assicurati di non dare per scontato di aver perso prima di aver controllato interamente il biglietto.

5)Smetti di giocare quando sei in attivo. Una serie di vincite si sommeranno solo se smetti di giocare.

  • Stabilisci un budget e rispettalo. Se possibile, usa il denaro vinto alla lotteria per comprare biglietti in futuro. In questo modo, ricorrerai meno di frequente al tuo reddito personale.

You may also like...