Crea sito

18 BIRRE maiale australiano UBRIACO INIZIA UNA RISSA con delle mucche

Anche i maiali si ubriacano e fanno a botte. Sembra incredibile, ma dall’Australia arriva questa notizia, assolutamente vera: un maiale ha rubato 18 lattine di birra, si è ubriacato e ha litigato con una mucca!

PORT HEADLAND (Australia) – Questa notizia incredibile arriva da Port Headland, nell’Australia occidentale. Qualcosa di molto strano è avvenuto in un campeggio durante una notte di Settembre.Un maiale si è infatti introdotto nell’area di ristoro, ha rubato cibo e alcolici, e infine si è trovato in una problematica situazione con una mucca.

Proprio così. Durante la settimana, molti villeggianti avevano notato che un maiale si aggirava nell’area adiacente al campeggio, ma non immaginavano certo che l’animale assumesse una condotta così bizzarra. Nel cuore della notte, infatti, alcuni ospiti dell’area ristoro si sono svegliati a causa di un rumore. 

Giunti sul luogo da dove proveniva il rumore, hanno controllato cosa stesse effettivamente succedendo, e ciò che hanno visto li ha lasciati esterrefatti. Un maiale selvatico aveva preso di mira il loro cibo e la loro riserva di alcolici, in particolare le 18 birre, se le era bevute tutte e stava distruggendo le lattine ormai vuote.

Infine, alcuni villeggianti hanno raccontato che dopo averlo visto sguazzare nel fiume per una nuotatina rinfrescante, pensavano davvero di averle viste tutte. E invece no. L’animale ubriaco, infatti, ha probabilmente disturbato una mucca, perché poco dopo è stato visto scappare inseguito dalla suddetta mucca, che non sembrava di certo di buonumore, e infine è stato visto aggirarsi intorno a delle macchine parcheggiate.
Da ultimo, il maiale si è disteso sotto un albero e si è messo a dormire, forse per smaltire il suo elevato tasso alcolico. In alcune zone dell’Australia i maiali selvaggi sono molto sgraditi, perché le loro incursioni causano spesso disagi. Per questo, le persone sono spesso avvisate di utilizzare la massima cautela in caso di incontro fortuito con tali animali, e le autorità consigliano di non dar loro cibo. I villeggianti erano pertanto a conoscenza del fatto che fosse il caso di tenere d’occhio il cibo; d’ora in avanti terranno d’occhio senza dubbio anche gli alcolici!

You may also like...